Inter, Ventola: “I nerazzurri dipendono troppo da Icardi e Perisic”
Ventola: “La trasferta di Bergamo non sarà facile”
L’Inter si gioca una buona fetta della partecipazione alla prossima Champions League. Ventola, ex nerazzurro, sia meneghino che bergamasco, esprime la sua opinione sullo scontro dell’Atleti Azzurri d’Italia. “Domani per la Beneamata non sarà facile, perché i ragazzi di Gasperini da due anni giocano con un 3-4-1-2 che mette in difficoltà molte squadre in Italia da due anni, a prescindere da chi scende in campo” – ha affermato l’ex bomber -.
“La squadra di Spalletti dipende troppo da Icardi e Perisic, Spalletti molte volte cambia a centrocampo perché non riesce a trovare soluzioni valide. A parte la vittoria con la Sampdoria e il derby pareggiato, è un momento un po’ delicato per la squadra e la sconfitta con il Torino non ci voleva” – ha concluso l’ex professionista -.
Candreva non al 100%. Si scalda Karamoh
Spalletti deve fare i conti con alcune assenze pesanti. Brozovic non potrà essere della partita perchè squalificato. Candreva, invece, ha ancora la caviglia gonfia dopo il match di Torino e non partirà dal primo minuto. Per questo motivo si scalda Karamoh. Il giovane francese, classe 1998, è entrato al meglio nella gara contro Belotti e compagni.
L’allenatore di Certaldo sta pensando di riproporlo nel ruolo di ala destra, poichè l’ex Caen è in forma e ha voglia di mettersi in mostra. Il numero 17 nerazzurro vuole mettere minuti nelle gambe e convincere il tecnico ex Roma e Zenit delle sue potenzialità.