Inter, Zenga: “Ho ancora un desiderio nel cassetto”
Zenga: “Lavoro per diventare l’allenatore dell’Inter”
Walter Zenga ha l’Inter nel cuore, ma non si sente del tutto soddisfatto. Il suo sogno più grande è diventare l’allenatore della compagine meneghina. “Mi manca solo un tassello per essere pienamente soddisfatto, ovvero quello di poter essere l’allenatore della squadra che amo e che adoro” – ha dichiarato l’ex portiere -.
“Non so se accadrà, io lavoro per farlo. Forse ce la faremo, forse non ce la faremo. Il problema fondamentale è che, pur avendo smesso di vestire la maglia dell’Inter 20 anni fa, è quello di arrivare a San Siro e di sentirmi come se avessi smesso un mese fa” – ha concluso l’allenatore del Crotone -.
Prima la salvezza con il Crotone
Walter Zenga, almeno per il momento, pensa solo ed esclusivamente al Crotone. La compagine calabrese ha un obiettivo chiaro, ovvero centrare la salvezza. Ci sono ancora 7 gare da giocare, 7 finali, in cui si dovrà dare il massimo al fine di tagliare i traguardi prestabiliti. Il finale di stagione è incerto anche per la stessa Inter che vuole conquistare la Champions, possibilmente da terza in classifica.
L’ingresso tra le prime quattro consentirebbe alla Beneamata di tornare a disputare la competizione europea per eccellenza. Il prestigio della coppa dalle grandi orecchie è imbattibile e darebbe anche respiro alle casse interiste.