Internews, la gioia del giocatore nerazzurro per la convocazione

Internews, tra i convocati spicca il fantasista nerazzurro

Internews, domani sera, alle ore 20:45, l’Inter di mister Spalletti scenderà in campo a Bergamo per affrontare i padroni di casa dell’Atalanta. Il tecnico nerazzurro ha convocato 22 giocatori per questo match, valido per la trentaduesima giornata. Allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo, l’Inter è attesa da un incontro difficile contro un avversario in lotta per la qualificazione alla prossima Europa League.

Il centrocampo dell’Inter sarà orfano di Brozovic squalificato e di Vecino, alle prese con un infortunio. Spalletti ha convocato due giovani della Primavera di mister Vecchi, Zaniolo e Emmers. I due giocatori stanno disputando un’ottima stagione e sono due punti fermi dell’undici titolare di Vecchi.

Per Zaniolo, si tratta della prima convocazione in serie A. Attraverso il social network Instagram, il giovane fantasista esprime tutta la sua gioia per questa chiamata in prima squadra. Ecco la frase scritta da Zaniolo: “Prima convocazione in Serie A. I sacrifici pagano sempre”.

Arrivato dall’Entella, il giovane calciatore italiano si è messo in mostra fin da inizio stagione nella Primavera dell’Inter. E’ arrivata la prima convocazione in serie A, una grande soddisfazione per il giocatore, con il sogno di esordire con la maglia dell’Inter.