Non si placano le polemiche, la risposta durissima di Isco
Sono passati due giorni dal match di ritorno tra Real Madrid e Juventus, ma le polemiche non si placano, con Isco protagonista in Spagna. Il rigore di Cristiano Ronaldo al 98°, rete decisiva per il passaggio del turno da parte del Real Madrid, continua ad essere elemento di dibattito.
Una polemica che, in Spagna, è legata alla grande rivalità tra Real Madrid e Barcellona. Nella giornata odierna, Isco ha risposto duramente a Juanma Castaño. Il noto giornalista spagnolo ha definito il rigore concesso ai blancos uno “scandalo di portata mondiale”. Il fantasista spagnolo ha risposto a questa dichiarazione direttamente sul suo profilo Twitter.
Una risposta basata su un video con a fianco l’immagine del giornalista spagnolo, con il commento di quest’ultimo all’assegnazione del calcio di rigore per il Real Madrid. A seguire, sempre nel video, le immagini di Barcellona–Psg 6-1 della passata stagione, che Juanma Castaño ha definito “gara che rimarrà nella storia dello sport“, nonostante ci fossero stati episodi durante il match che hanno favorito gli spagnoli.
A far da sfondo al video, il duro attacco di Isco: “Una professione, due modi di vedere le cose. Vergognoso“. Non solo in Italia, ma anche in Spagna continuano le polemiche su questo episodio che mette in evidenza la grande rivalità tra i due club più prestigiosi.