Spalletti, che stoccata: “Complimenti a chi ha ideato il Var. Qualcuno gli ha dato contro perché…”
Le dichiarazioni di mister Spalletti sul Var
Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro l’Atalanta, a Luciano Spalletti è stato chiesto il suo pensiero sul Var e sulle parole pronunciate da Buffon dopo la partita contro il Real Madrid. Ecco cosa ha risposto a riguardo il tecnico di Certaldo.
“Del Var ho già detto in tutte le salse, per me verrà portata a livello mondiale perché è giusta. Bravi quelli che hanno avuto il coraggio di idearlo e proporlo quando in tanti, qualcuno perché gli faceva comodo, hanno dato contro”.
“Su Buffon non sta a me commentare. Ascolto e guardo le situazioni, mi faccio un’idea ma i commentatori professionisti siete voi”.
Per quanto riguarda invece la gara contro gli orobici, Spalletti ha dichiarato: “Come risultato quello di Torino non è stato bellissimo, anche perché per come stava lavorando la squadra durante la settimana, avremmo meritato di più, e lo stesso vale per quel che si è visto in partita”.
“Mano a mano che passa il tempo siamo tutti consapevoli che le opportunità sono sempre di meno e vanno sfruttate, per cui dobbiamo fare risultato e visto che ci sarà il derby di Roma possiamo tornare tra le prime quattro. Dipenderà da noi”.