TS – Inter, rifinitura decisiva per Candreva: caviglia ancora gonfia
L’allenamento di rifinitura che l’Inter di Luciano Spalletti sosterrà questo pomeriggio sarà decisivo. Antonio Candreva sarà in campo domani sera a Bergamo contro l’Atalanta oppure no?
Come riportato da Tuttosport, infatti, l’esterno nerazzurro si è allenato ancora a parte. La sua caviglia, uscita malconcia contro il Torino, è ancora abbastanza dolorante.
Spalletti preferisce la cautela
L’esterno romano è uscito ammaccato dalla sfida contro il Torino di domenica scorsa a causa di un pestone alla caviglia sinistra che risulta essere ancora gonfia, scrive il quotidiano piemontese.
L’ex laziale non si è allenato in gruppo ed è evidente come la rifinitura di oggi pomeriggio sia decisiva. La sua presenza domani sera a Bergamo contro l’Atalanta è a forte rischio. Va detto anche che mister Spalletti in situazioni analoghe ha sempre preferito risparmiare i giocatori non al 100%.
Candreva non ha mai segnato in questo campionato. Domenica 15 aprile sarà passato un anno dal suo ultimo gol in gare ufficiali nel 2-2 del derby di ritorno della scorsa stagione. Bisogna anche dire però che l’azzurro è uno dei pilastri della formazione nerazzurra con i suoi 8 assist (primo in A insieme a Luis Alberto della Lazio).