(TS) Inter su Bryan Cristante, Zhang è già a Bergamo
Bryan Cristante è uno dei giocatori che quest’estate cambierà squadra.
L’Inter vuole assicurarsi Bryan Cristante per la prossima stagione. Il primo obiettivo a centrocampo resta Kevin Strootman ma, se la trattativa si complicasse, il centrocampista dell’Atalanta sarebbe il piano B ideale. Occhio anche a Barella del Cagliari.
Il mercato dell’Inter dipenderà, quasi interamente, dalla conquista della Champions League. Se, infatti, i nerazzurri arrivassero nelle prime quattro il “premio” che Suning verserebbe sarebbe l’acquisto di Kevin Strootman, oltre al rinnovo di Luciano Spalletti. Ausilio, durante la trattativa per portare Stefan De Vrij in nerazzurro, ha già incontrato l’agenzia che gestisce gli interessi di Strootman e si è potuto sondare il terreno.
Se, però, Kevin Strootman decidesse di restare alla Roma o di non volersi trasferire all’Inter i nerazzurri hanno già due obiettivi in terta: Bryan Cristante dell’Atalanta e Nicolò Barella del Cagliari. Il centrocampista dei bergamaschi sembra la pista più facile, soprattutto per l’amicizia che c’è tra le due società. Steven Zhang è arrivato a Bergamo e, con Percassi, potrebbero iniziare le discussioni sul futuro di Cristante.
Il futuro di Bryan Cristante
In nerazzurri vogliono almeno un paio di giocatori pronti, così da poter approcciare la Champions League più serenamente. Per questo il primo obiettivo a centrocampo resta Kevin Strootman.
Bryan Cristante e Nicolò Barella, invece, restano soluzioni alternative. Entrambi sono giocatori di grande qualità e con un grande futuro davanti a loro ma Spalletti non vuole aspettare giovani: vuole incidere subito.