Atalanta Inter formazioni ufficiali | Spalletti sorprende tutti con…
Le formazioni ufficiali di Atalanta Inter
Atalanta Inter formazioni ufficiali | Luciano Spalletti scioglie il nodo relativo alla fomazione che affronterà stasera l’Atalanta di Gasperini. Il tecnico nerazzurro, vista l’indisponibilità di Candreva e Brozovic ridisegna l’Inter, con una mossa a sorpresa. Il tecnico toscano lascia invariato lo scheletro della formazione mandata in campo nelle ultime sfide. Il dilemma era relativo alla fascia destra, con l’indisponibilità di Candreva che ha dovuto far operare a Luciano Spalletti alcuni cambiamenti.
Il centrocampo è stato ridisegnato con Borja Valero al fianco di Gagliardini, con Rafinha trequartista e Perisc sulla fascia sinistra. Proprio il croato arriva a questa sfida da diffidato e dovrà stare attento. Considerando il turno infrasettimanale di martedi contro il Cagliari, fare a meno di lui e di Candreva potrebbe essere un problema per i nerazzurri. In difesa solita coppia centrale con Miranda e Skriniar a difendere Handanovic. La sorpresa di giornata è Davide Santon che torna da titolare con Cancelo spostato alto come esterno d’attacco.
Formazione Ufficiale
L’inter si schiera con Miranda e Skriniar centrali davanti ad Handanovic, sulle fasce agiranno invece Santon e D’Ambrosio. Centrocampo a due con Borja a far regia e Gagliardini al suo fianco, gli esterni saranno Perisic e Cancelo con Rafinha a dar supporto ad Icardi.