Bayern Monaco, ecco il nuovo allenatore. L’Eintracht va su tutte le furie, tensione tra…
Bayern Monaco, alta tensione con l’Eintracht per l’accaduto
In Germania, tiene banco la polemica scoppiata tra il Bayern Monaco e l’Eintracht Francoforte a causa dell’annuncio del nuovo allenatore da parte dei bavaresi. Il Bayern Monaco ha ufficializzato il nuovo tecnico che, dal primo luglio 2018, allenerà la squadra. E’ Niko Kovac il prescelto, allenatore croato che ha firmato un contratto di tre anni con il top club tedesco.
L’Eintracht Francoforte non ha preso bene questa notizia, in quanto Kovac è l’attuale allenatore. Non ha tardato ad arrivare la risposta molto stizzita del club, con il direttore sportivo Fredi Bobic che ha attaccato il comportamento del Bayern Monaco. Queste le sue parole: “Un comportamento poco professionale e irrispettoso, nessuno ha contattato l’Eintracht”.
Continua il dirigente del club tedesco: “Se qualcuno vuole qualcosa da noi, deve chiamarci. Sappiamo come funziona al Bayern, pensano solo a loro stessi. Purtroppo è così e, alla vigilia di una partita delicata contro il Bayer Leverkusen, stiamo parlando di questioni che non c’entrano nulla con la gara”.
Ha parlato anche Niko Kovac: “E’ successo tutto molto in fretta, ieri e’ stata una giornata pazza”. Nel contratto dell’allenatore croato c’è una clausola che lo libera in caso di un’offerta di un top club europeo. L’offerta è arrivata e Kovac sarà il nuovo allenatore del Bayern Monaco.