Corriere dello Sport, Spalletti cambia la difesa
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Luciano Spalletti sembrerebbe intenzionato a variare il quartetto difensivo.
Sul Corriere dello sport si legge che, “Spalletti ieri ha provato Lisandro Lopez insieme a Skriniar, Miranda e D’Ambrosio. Sta pensando a una difesa a tre? In realtà l’argentino pare destinato alla panchina, con Santon e D’Ambrosio terzini. Resiste anche la tentazione Karamoh: se toccherà a lui, Cancelo “basso” nel 4-2-3-1. In fase di possesso però il francesino andrà a fianco di Rafinha nel 3-4-2-1 (Cancelo e Perisic larghi). Candreva ieri a parte, ma convocato. Out Vecino (pubalgia)”.
La probabile
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Borja Valero; Cancelo, Rafinha, Perisic; Icardi.
Cancelo verrà dunque schierato più avanzato, mentre Santon sarà il terzino sinistro, D’Ambrosio dunque torna a destra. Scelte costrette in mediana, con Brozovic e Vecino out, Borja Valero e Gagliardi faranno da diga. Rafinha riprende il suo posto da titolare dietro ad Icardi, fondamentale il suo apporto alla manovra offensiva, che grazie al numero 8, giova di imprevedibilità e rapidità di gamba e pensiero. Karamoh potrebbe essere la mossa a sorpresa in attacco. Confermato sulla sinistra Ivan Perisic. In caso di necessità, in centrocampo sarà a disposizione Emmers.
Fonte: Corriere dello Sport