(GdS) Le probabili formazioni di Atalanta – Inter, spazio a Borja Valero
Sarà Borja Valero a sostituire lo squalificato Brozovic
L’assenza di Marcelo Brozovic cambia i piani di Luciano Spalletti che, dopo ormai cinque giornate, è costretto a modificare la mediana. Sembrava poter recuperare Vecino ma non viene nemmeno convocato, spazio per Borja Valero. Occhio al dubbio Candreva – Karamoh.
La settimana appena passata è stata quella dell’attesa di Antonio Candreva e di Matias Vecino. Il sudamericano sembrava poter recuperare, invece non viene nemmeno convocato da Luciano Spalletti. L’italiano, invece, sembra aver recuperato ma potrebbe iniziare la partita in panchina lasciando spazio a Karamoh.
Il centrocampo sarà, però, la svolta. Gagliardini e Borja Valero in mediana con Rafinha trequartista. Spazio alla qualità ma mancano un po’ di centimetri e di chili. L’Atalanta potrebbe giocare una partita fisica che potrebbe mettere in difficoltà i nerazzurri. I bergamaschi, però, arrivano da una lunga serie di infortuni che potrebbe compromettere l’equilibrio degli undici iniziali.
La probabile formazione dell’Inter
L’ipotetica assenza di Antonio Candreva regalerebbe spazio a Yann Karamoh che non gioca più da ormai troppo tempo. Bisognerà vedere quanto, il francese, sarà in grado di fare il lavoro che viene chiesto a Candreva: accentrarsi il più possibile per lasciare a Cancelo la possibilità di arrivare a crossare dal fondo.
Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Borja Valero; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.