(GdS) Mauro Icardi deve tornare a segnare per trascinare l’Inter in Champions
Mauro Icardi non trova il gol da 221 minuti
Nella giornata di oggi l’Inter affronterà l’Atalanta. Lo scontro è fondamentale per entrambe. Entrambe lottano per l’Europa: i milanesi per la Champions, i bergamaschi per l’Europa League. Saranno Mauro Icardi ed il Papu Gomez gli osservati speciali del match.
Mauro Icardi nelle ultime due gare, contro Milan e Torino, non ha di certo brillato. Nel derby sono stati due i gol che l’attaccante argentino si è mangiato, mentre contro il Torino si è trovato davanti un super Sirigu. Per continuare a sognare la Champions League serviranno altri gol dal capitano. Senza i suoi gol sarà difficile tenere il passo di Roma e Lazio.
Le due romane, però, si affrontano domani nel derby capitolino. L’Inter deve sfruttare questa occasione perché al termine della giornata, in caso di vittoria contro l’Atalanta, potrebbe trovarsi al terzo (in caso di pareggio nel derby) o al quarto posto (in caso di vittoria di una tra Roma e Lazio). La Champions è ancora all’orizzonte
La voglia di riscatto di Mauro Icardi
Mauro Icardi vuole segnare, per due motivi. Il primo è che con i suoi gol l’Inter può arrivare in Champions League. Il secondo, invece, è che con i suoi gol può convincere Jorge Sampaoli a convocarlo per i mondiali in Russia.
La Champions è fondamentale per regalargli, l’anno prossimo, un palcoscenico mondiale dove mostrare le proprie qualità. Il mondiale, invece, sarebbe un orgoglio personale. La possibilità di rappresentare l’Argentina è il sogno di tutti i giocatori nati sotto l’albiceleste