Icardi a InterTv: “Oggi dura. Non segno da due partite perchè….”
Icardi parla a InterTv prima del match contro l’Atalanta
Mauro Icardi, capitano e numero 9 nerazzurro, ha da poco parlato ai microfoni di InterTv prima della gara che vedrà la sua squadra opporsi all’Atalanta.
Il capitano ha parlato della sfida di questa sera, che si preannuncia dura, sia per il livello dell’avversario, sia per le assenze nell’Inter (Candreva e Brozovic).
Icardi ha inoltre parlato dell’astinenza da punti, che in parte è dipesa dalla mancanza delle sue reti.
Due i match in cui la squadra di Spalletti non è riuscita ad andare a segno. I motivi appaiono diversi. Nle derby sono pesati gli errori di Icardi, a Tornino merito di Sirigu, che ha annientato tutti i tentativi nerazzurri. Questa la sintesi dell’attaccante argentino, che si augura che il suo connazionale, Papu Gomez, stasera lasci tranquilla la difesa interista.
Le parole di Icardi a InterTv
Dicono che non segno da due partite? E’ vero e avrei potuto farne, soprattutto al derby, mentre a Torino è stato bravo il portiere. Spero di sbloccare oggi questa sfortuna recente. Qui per noi non è mai stato facile. Sono molto organizzati, giocano a tutto campo uno contro uno. Noi dobbiamo fare una buona partita per vincere e raggiungere l’obiettivo. Io e Papu Gomez? Spero che oggi lui stia tranquillo e che i nostri difensori possano bloccarlo, sappiamo che può fare la differenza”.