Lopez parla al termine del match tra Cagliari e Udinese
Diego Lopez, tecnico del Cagliari (prossimo avversario dell’Inter), ha parlato al termine tra la squadra sarda e l’Udinese, vinta in rimonta dalla squadra rossoblu.
Il tecnico, ai microfoni di Sky sport 24, ha parlato dell’atteggiamento che dovrà avere la squadra nelle prossime gare.
Argomento questo che riguarda anche l’Inter, visto che martedì, durante il match infrasettimanale, la squadra di Spalletti affronterà proprio il Cagliari.
E Lopez ha le idee chiare: contro i nerazzurri la sua squadra dovrà ottenere almeno un punto.
Le parole
“Dobbiamo continuare con questa mentalità, bisogna restare concentrati. A volte le cose non vengono fatte in una determinata maniera, ma l’avversario gioca. Dobbiamo metterci tutte le componenti che abbiamo messo oggi, è importante per vincere queste partite, che sono determinanti. Ci devi mettere il cuore, la voglia di fare, così è difficile non farcela”.
“Barella (squalificato, ndr) aveva la diffida da due o tre mesi, prima o poi doveva arrivare il giallo. È arrivato anche quello di Cigarini, ma comunque sarebbe stato difficile per lui fare due partite di fila, dopo una lunga assenza. Gli farà bene riposare”.
Dobbiamo ancora giocare delle partite, e già nella prossima contro l’Inter a San Siro dobbiamo ottenere almeno un punto”.