Spalletti: “Non bene il primo tempo. Siamo una squadra tecnica, ma non è possibile…”
Spalletti ai microfoni di Sky Sport
L’Inter di mister Spalletti esce indenne dalla trasferta di Bergamo. Un match sofferto per i nerazzurri, soprattutto nella prima frazione di gara. Intervistato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro ha commentato la prestazione della sua squadra.
Milan, Torino e Atalanta, i nerazzurri hanno portato a casa solo due punti. Spalletti commenta così: “Sono state tre partite disputate in maniera corretta, tranne il primo tempo di oggi. Oggi abbiamo sfruttato male alcune situazioni, la squadra ha tentato di fare la partita”.
Spalletti preoccupato? Il mister risponde ironicamente all’inviato di Sky Sport: “La preoccupazione è vostra, a me non preoccupa niente”.
L’Inter è una squadra tecnica, come commentato in studio da Daniele Adani, ma il tecnico nerazzurro spiega uno dei problemi in questo momento con relativa domanda all’ex giocatore dell’Inter. Ecco le sue parole: “Siamo una squadra tecnica? Sì? Siamo una squadra tecnica? Se sbagli 70 palloni a partita penso che si possa fare meglio dal punto di vista della tecnica. Se ogni volta che recuperi palla la ridai all’avversario bisogna farlo vedere”.