Urbano Cairo, parole spietate contro il sistema Juventus
Urbano Cairo perde le staffe
Urbano Cairo, presidente del Torino, punge gli antagonisti juventini di sempre. Parole molto tese successivamente a quanto accaduto nel post partita di Champions tra Real Madrid e Juventus. Il numero uno dei granata in occasione della partita Primavera dichiara:
“Posso solo dire che in Italia quel rigore a favore non l’avrebbero mai dato al Torino, mentre non l’avrebbero mai dato contro proprio alla Juventus. A noi è successo tante volte, ci siamo abituati”.
Il gallo
Non mancano dichiarazioni inerenti al mercato in uscita. Il tema di un probabile addio del capitano Andrea Belotti, corteggiato dal Milan, è sempre caldo. La risposta è:
“Di Andrea ne abbiamo parlato l’anno scorso. io non volevo vendere il giocatore, che peraltro non ha clausole rescissorie per l’Italia. I rossoneri adesso non lo richiederanno e io me lo voglio godere, quest’anno ha praticamente perso tre mesi, adesso torna ad essere in forma”.
Poi su Niang
L’ex esterno del Milan non sta trovando continuità a causa dell’infortunio al setto nasale ma resta del Torino. Urbaino Cairo blinda il suo talento:
“Quando ha giocato da prima punta perchè Belotti non c’era, ha fatto benissimo. Io per lui ho rifiutato offerte a gennaio, anche se qualcuno non ci crede, superiori rispetto al prezzo che avevo pagato”.