Zenga: la fede interista
Walter Zenga professa parole d’amore per l’Inter in maniera sempre più intensa. L’ex portiere nerazzurro, ora allenatore del Crotone, riparla della sua squadra del cuore e spende parole davvero commoventi. Intervistato da Inter TV spiega delle interessanti curiosità:
Tolti i primissimi anni della mia vita, gli altri 50 li ho vissuti tutti affianco all’Inter. Si cambiano tante cose, ma la fede per una squadra mai”. Parole e musica di Walter Zenga, uno che l’Inter ce l’ha nel sangue, intervistato in esclusiva da Inter TV in occasione del suo ingresso nella Hall Of Fame nerazzurra. “Ho indossato la maglia dell’Inter per l’ultima volta più di venti anni fa, eppure l’accoglienza che ricevo ogni volta che torno a San Siro mi fa sempre piangere dalla felicità. Penso che questo sia il riconoscimento più ambito e più bello di tutta la mia carriera. Il premio l’ho già messo in bella vista, guai a chi me lo tocca: devono vederlo tutti quando entrano in casa mia”, ha detto.
Il futuro
L’ex “Uomo Ragno” non ha mai escluso di sperare in una chiamata da tecnico dell’Inter. Sarebbe il suo sogno. La realtà però si chiama Crotone, una piazza caratterizzata da una tifoseria calda ed esigente. La lotta per la salvezza è alla portata e ci crede fortemente.