Inter, primo tempo da incubo e un grande assente. Le parole di Ravezzani

Inter, la partita di Bergamo

Il commento sulla partita Atalanta Inter di Fabio Ravezzani subito dopo la fine della partita. Il direttore di TeleLombardia con un tweet non ha esitato a definire da incubo il primo tempo dei nerazzurri di Milano, migliorati poi nella seconda frazione di gioco. Evidentemente non abbastanza perchè l’Inter non è riuscita ad andare oltre il pareggio, in un campo molto difficile come quello di Bergamo. Con due soli punti nelle ultime tre partite la squadra di Spalletti aggancia Roma e Lazio che si sfidano stasera all’Olimpico.

Icardi, dove sei?

Il giornalista ha individuato nel capitano Mauro Icardi il principale responsabile del trend negativo dell’Inter delle ultime partite. L’argentino, che doveva fare la differenza, ieri sera, secondo Ravezzani, non si è visto. In effetti emerge un dato preoccupante: i nerazzurri nelle ultime tre giornate non hanno segnato nemmeno un gol. Per sperare di raggiungere un piazzamento per la prossima Champions League l’Inter ha bisogno dei gol dell’argentino, a cominciare dall’importantissima sfida di martedì contro il Cagliari.

 

Inter da incubo nel primo tempo, buona nella ripresa. Pareggio giusto, ma a Bergamo la differenza doveva farla Icardi, che invece non s’è visto.

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) April 14, 2018