Internews, una serata che non dimenticherà
Internews, i nerazzurri non vanno oltre il pareggio 0-0 nella trasferta di Bergamo, la seconda di fila dopo quella di Torino della settimana scorsa. Un punto che muove la classifica e che porta l’Inter ad agganciare Roma e Lazio a quota 60 punti.
I nerazzurri non vincono da tre partite ed il pareggio di stasera vede il bicchiere dell’Inter mezzo vuoto. Contro l’Atalanta, era fondamentale per la squadra di mister Spalletti portare a casa i tre punti dopo il passo falso di Torino. L’obiettivo Champions League è ancora a portata di mano, ma è tempo di tornare a vincere.
Nella serata di Bergamo, c’è un giocatore che può sorridere ed esprimere tutta la sua gioia. Nicolò Zaniolo, giovane stella della Primavera di mister Vecchi, ha seguito la partita dalla panchina, alla sua prima convocazione in serie A.
Il fantasista della Primavera, che sta disputando un’ottima stagione, ha voluto esprimere tutta la sua felicità per questa prima volta. Attraverso il profilo Instagram, ecco la frase postata da Zaniolo: “Giornata indimenticabile…imparando dai grandi“.
Giocatore di categoria superiore, Zaniolo sta facendo la differenza in Primavera, con cui ha vinto la Supercoppa Italiana ed il Torneo di Viareggio in questa stagione. Le qualità non mancano per emergere ed ora, il sogno è esordire in prima squadra con la maglia dell’Inter.