La rivincita degli ex. Prima Mazzarri, ora Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini ferma la sua vecchia Inter

Prima il Torino di Mazzarri, ieri l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli ex nerazzurri con il dente avvelenato potrebbero costare a Spalletti la Champions.

La partita di ieri sera è stata la terza gara per i nerazzurri senza trovare il gol. Lo 0-0 nel derby, la sconfitta per 1-0 sul campo del Torino ed un altro pareggio a reti bianche sul campo dell’Atalanta. Prima Walter Mazzarri ora Gian Piero Gasperini. Gli ex nerazzurri degli ultimi anni potrebbero costare a Luciano Spalletti un posto valido per la Champions League. Lo stesso Walter Zenga con il suo Crotone aveva costretto i nerazzurri al pari, dopo aver criticato la scelta societaria di non aver coinvolto ex giocatori nella scelta dell’allenatore.

La voglia degli ex allenatori, esonerati, di dimostrare il proprio valore ha avuto la meglio in queste ultime due gare. Sia Mazzarri che Gian Piero Gasperini hanno voluto dare un dispiacere alla loro ex società a tutti i costi.

Le prossime gare dei nerazzurri

L’Inter affronterà il Cagliari nella serata di martedì e, se non dovesse arrivare una vittoria Luciano Spalletti potrebbe dire addio ai sogni di Champions League.

Saranno proprio i punti persi contro gli ex, a fine stagione a pesare più degli altri.