Mario Sconcerti commenta il match di ieri finito in pari tra Atalanta e Inter
Aveva pronosticato un pari (con il risultato di 2 a 2) Mario Sconcerti alla vigilia di Atalanta Inter. Previsioni quindi azzeccata (eccezion fatta per il risultato esatto) visto che al fischio finale il punteggio ha detto 0 a 0 tra le due squadre nerazzurre.
Il commento del noto opinionista della Rai tuttavia sembra essere più leggero di quello che ci si aspetterebbe sentendo l’umore generale del mondo nerazzurro.
Per Sconcerti infatti non ci sono grossi motivi per vedere una disfatta in quanto accaduto ieri sera. Il motivo è semplice: l’Inter ha perso punti, ma le dirette concorrenti per un posto in Champions league stanno tenendo un passo analogo. E questo lo si evince guardando la classifica, visto che nonostante i numerosi passi falsi di tutte e tre le squadre coinvolte nella lotta per terzo e quarto posto, nessuna è stata esclusa, e anzi, attualmente si trovano tutte con lo stesso punteggio (60 punti).
Infine commento sul fatto che Icardi è stato meno partecipe della manovra rispetto al solito.
Le parole di Sconcerti a RMC Sport
“E’ una discreta frenata, è vero, ma non è che le altre stiano correndo. E’ stata una partita molto bella nel primo tempo grazie ai ritmi altissimi dell’Atalanta, poi quando sono calati i padroni di casa l’Inter ha preso campo. Mauro Icardi non ha toccato palla come succede sempre quando non segna. E’ stata un’Inter leggera”.