Sky Sport, il commento dell’ex nerazzurro sui due giocatori
Presente negli studi di Sky Sport, Esteban Cambiasso ha parlato di Icardi e Lautaro Martinez, futura coppia d’attacco dell’Inter. A ‘Sky Calcio Club’, consueto programma di approfondimento al termine della giornata di campionato, l’ex nerazzurro ha spiegato come i due giocatori argentini potranno giocare insieme l’anno prossimo. Oltre a questa analisi, Cambiasso ha parlato anche di Icardi, difendendo il capitano dell’Inter.
L’ex centrocampista nerazzurro ha parlato della futura coppia d’attacco nerazzurra, spiegando le caratteristiche. Ecco le sue parole su Martinez: “Lautaro Martinez è molto bravo, assomiglia più a Higuain che a Icardi”. Parlando di Icardi, Cambiasso elogia l’attaccante nerazzurro e, allo stesso tempo, lo difende dalle critiche subite nell’ultimo periodo. Ecco il suo commento: “Mauro è un animale dell’area di rigore, ma se non gli arriva il pallone…”.
Il centravanti nerazzurro, miglior marcatore stagionale dell’Inter, ha mancato l’appuntamento con il goal nel derby contro il Milan e nelle trasferte di Torino contro i granata e Bergamo contro gli orobici. Imprecisione, bravura del portiere avversario, hanno negato a Icardi la venticinquesima rete stagionale in serie A.