(GdS) Antonio Candreva recupera per il Cagliari, ecco quando tornerà Vecino
Domani contro il Cagliari tornerà Antonio Candreva, tarda invece il recupero di Vecino
Antonio Candreva ha recuperato dalla contusione alla caviglia che lo ha tenuto in panchina nella gara contro l’Atalanta. Slitta il recupero di Vecino.
Domani sera contro il Cagliari l’Inter giocherà l’anticipo della 33ma giornata di A. Torneranno a disposizione Brozovic, che ha saltato la trasferta di Bergamo per squalifica, e Antonio Candreva, fermato da un infortunio. È imperativo per i ragazzi di Luciano Spalletti trovare il gol e i tre punti per continuare a sognare la Champions League. Il Cagliari, oltretutto, sarà senza Cigarini e Barella.
I due punti collezionati nelle ultime tre giornate dai nerazzurri sono stati un freno non necessario nella corsa per la Champions contro le due squadre della capitale. Se i nerazzurri vincessero contro il Cagliari si garantirebbero, almeno per una notte, il terzo posto in classifica davanti a Lazio e Roma.
I recuperi di Antonio Candreva e Vecino
Antonio Candreva torna a disposizione di Luciano Spalletti che dovrà decidere se schierare lui o Rafinha al fianco di Perisic nel nuovo 3421 dei nerazzurri.
Il recupero di Vecino, invece, continua a slittare. Il centrocampista dell’Uruguay sta soffrendo di pubalgia e ancora non è chiara la data del recupero anche se i nerazzurri sperano di ritrovarlo già nella gara contro il Chievo.