Juve: Crozza aveva fatto ironia pesante
(Juve Benatia Crozza) Dopo l’incredibile eliminazione dalla Champions al 93mo con il rigore provocato da Benatia, Maurizio Crozza aveva pesantemente ironizzato sul difensore bianconero che aveva definito il penalty “uno stupro”.
“Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro. Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un’entrata del c***o al 93′. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c**o, e un’idea a quel punto te la sei fatta“.
Benatia risponde per le rime
In serata arriva puntuale e altrettanto “pepata” la risposta del giocatore Juventino. Con un post Instagram manda questo messaggio non proprio da educande al comico: “E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, imbecille testa di c***o, non fai ridere nessuno.” Seguono tre diti medi, con l’invito “a metterselo”.
La vicenda sta davvero oltrepassando ogni limite al buon senso. Forse è il momento che la società bianconera intervenga a limitare queste affermazioni ai suoi tesserati.