Inter-Cagliari, la probabile: Spalletti conferma Santon. Ritorno importante a centrocampo
Spalletti dovrebbe confermare la stessa Inter di Bergamo
L’Inter torna in campo stasera e lo farà ospitando a San Siro il Cagliari e Spalletti dovrebbe confermare lo stesso modulo visto a Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare gli interpreti.
A centrocampo, secondo quanto riportato da Sky, torna Brozovic in coppia con Gagliardini.. L’assenza del croato si è fatta sentire molto sabato ed ora dovrà riprendere in mano il gioco dell’Inter. Gli esterni saranno Cancelo e Santon. In difesa, il tecnico di Certaldo dovrebbe affidarsi ancora al trio Miranda-Skriniar-D’Ambrosio.
In attacco torna Candreva. L’ex Lazio ha recuperato del lievi infortunio e molto probabilmente prenderà il posto di Rafinha. Confermato ancora una volta Perisic e l’attaccante sarà Mauro Icardi. Il bomber argentino è a secco da 3 partite ed i suoi gol servono alla squadra se si vuole arrivare in Champions League. L’Inter ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Un altro passo falso farebbe molto male alla classifica. I nerazzurri non possono fallire, visto che la Lazio sarà ospite della Fiorentina a Firenze. Un campo non facile, contro i viola che non perdono da 7 partite.
LA PROBABILE
INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio,Miranda, Skriniar; Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Santon; Candreva, Perisic; Icardi. All. Luciano Spalletti.