L’Inter incontrerà a breve l’agente Mendes per parlare di Cancelo
Joao Cancelo attraverso le sue prestazioni è diventato assolutamente una pedina fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti.
Per questo motivo la società nerazzurra ha da tempo avviato i contatti per riscattare il giocatore dal Valencia. Cancelo infatti è arrivato i estate nell’ambito dello scambio di prestiti con Kondogbia, e la cifra per il riscatto è fissata a circa 35 milioni di euro.
Stando a quanto riportato da Calciomercato.com i nerazzurri avrebbero in agenda un appuntamento proprio nell’ottica di completare tale operazione. L’interlocutore sarà l’agente del giocatore, ossia Jorge Mendes. L’oggetto di tale meeting sarà l’ingaggio del raggazzo.
Il motivo è semplicissimo. Cancelo sta facendo vedere tutte le sue potenzialità, ed è un giocatore fondamentale nel gioco della squadra nerazzurra. Al momento, se lo si vuole dire in una parola, è imprescindibile.
Ragione per un deve avere anche un ingaggio da top player, visto che al momento percepisce 2 milioni di euro netti a stagione. C’è quindi la volontà, da entrambe le parti, di alzare l’ingaggio di Cancelo, avvicinandolo a quello percepito dai giocatori top dell’attuale rosa nerazzurra.