Bergomi a Sky: “L’Inter non deve riscattare Cancelo e Rafinha perché…”

Bergomi parla a Sky dei riscatti di Cancelo e Rafinha

Beppe Bergomi ha commentato ieri sera la gara che ha visto l’Inter imporsi per 4 a 0 nei confronti del Cagliari.

L’ex capitano ha espresso una posizione forte nei confronti di due giocatori che stanno vivendo un grande momento di forma: Rafina e Cancelo.

I due sono considerati il plus dell’Inter, quell’elemento che era mancato finora e che in questo momento sta facendo la differenza.

Ebbene se i due sono considerati inamovibili e imrescindibili dai più, Bergomi non la pensa allo stesso modo. Secondo la sua opinione l’Inter non dovrebbe esercitare il riscatto né per l’uno né per l’altro. Il motivo è semplice: a quel prezzo si può trovare di meglio, soprattutto nel ruolo di terzino destro, dove Cancelo non garantirebbe, difensivamente parlando, grosse garanzie.

Le parole

“Bisogna capire la disponibilità economica dell’Inter. I nerazzurri devono fare due riscatti, Cancelo e Rafinha e servono tanti soldi, in ruoli dove puoi trovare qualcosa di meglio. Cancelo non lo vedo come terzino: è più offensivo, rischia sempre la giocata. Va molto in difficoltà quando la squadra deve difendere nell’uno contro uno.

Il paragone con Maicon non mi è piaciuto. Sicuramente è migliorato ed è un buon giocatore. Ma se fossi dirigente sarei in difficoltà. Anche su Rafinha sarei in difficoltà. L’Inter ha bisogno di trovare giocatori che facciano gol. Finora li hanno fatti solo Icardi e Perisic”.