(CdS) L’Inter e Mauro Icardi sono tornati a pungere gli avversari
Un gol ed un assist per Mauro Icardi che ferma l’astinenza.
L’Inter non riusciva a trovare la via del gol da più di 300 minuti. Ne sono bastati tre, ieri sera contro il Cagliari, perché la punizione di Joao Cancelo entrasse in porta. Poi è iniziata la vera festa nerazzurra, culminata con il poker. Mauro Icardi si sblocca e torna a due gol da Immobile
La partita contro il Cagliari era fondamentale per tutto l’ambiente nerazzurro. Grazie alla vittoria, infatti, oggi l’Inter è al terzo posto, anche se Roma e Lazio devono ancora giocare. L’aver giocato prima metterà, ora, molta più pressione alle due romane che sono costrette a vincere per non scendere al quinto posto.
Se l’Inter, domenica pomeriggio, riuscisse a vincere anche contro il Chievo Verona sarebbe sempre più difficile per Roma e Lazio tenere il ritmo e non perdere più punti per strada. I giallorossi, oltretutto, avranno anche le semifinali di Champions League da giocare contro il Liverpool che potrebbero portare via molte energie fondamentali.
Finalmente Mauro Icardi
Dopo aver sbagliato due occasioni giganti contro il Milan e dopo aver giocato due partite non certo eccezionali contro Torino e Atalanta torna a segnare Mauro Icardi. Non solo, è suo anche l’assist per il gol del 3-0. La partita dell’argentino sembrava impalpabile fino al gol, ma i movimenti del capitano sono sempre studiati bene e mettono sempre in difficoltà la retroguardia avversaria.
Mauro Icardi dimostra, ancora una volta, di essere un attaccante con l’istinto del gol. Ora, però, sarà necessario non fermarsi più: l’Inter ha bisogno dei suoi gol per la Champions League.