Home » Inter: dalla Spagna il rumor assordante, “può tornare all’Inter”

Inter: dalla Spagna il rumor assordante, “può tornare all’Inter”

Inter: Kovacic in uscita da Madrid

Inter: il sito spagnolo El Gol Digital pubblica stasera una indiscrezione che, se veritiera, renderebbe felici molti tifosi nerazzurri. A tre anni dalla cessione al Real Madrid Mateo Kovacic potrebbe fare il viaggio inverso nel prossimo mercato.

L’ex nerazzurro non ha mai convinto del tutto lo staff tecnico madridista e ora si parla apertamente di una sua cessione più che probabile.

Destino incrociato con Ceballos

Mateo Kovačić continua ad avere estimatori nel calcio italiano e il Real Madrid potrebbe approfittarne per fare cassa con la sua cessione. Il possibile ritorno del giocatore croato in Serie A, più concretamente all’Inter, è legato a Dani Ceballos.

In caso di permanenza di Kovačić verrebbe venduto l’andaluso, con il Real Betis che lo rivorrebbe, altrimenti prenderebbe il suo posto in rosa”.

“Mai dire mai”

Mateo fu ceduto dall’Inter al Real Madrid nell’agosto 2016 per circa 40 milioni di euro bonus compresi. Intervistati su questa possibilità, non più tardi di 40 giorni orsono dopo il successo contro il Paris Saint Germain nel ritorno degli ottavi di Champions , il croato ebbe parole chiare: “Nel calcio mai dire mai . A Milano e in Italia mi sono trovato bene“.
Fonte El gol digital. com