Home » Inter, ufficiale la nuova partnership per suggestive ambizioni

Inter, ufficiale la nuova partnership per suggestive ambizioni

Inter: partner di Black Fish Technology

L’Inter rende noto l’accordo di cooperazione con Black Fish Technology, società fondata a Nanchino nel 2017 dove risiede anche il gruppo Suning. Dal sito ufficiale nerazzurro si leggono queste parole:

“L’Inter ha raggiunto un accordo di cooperazione con Black Fish Technology, che ufficialmente è diventata partner ufficiale di FC Internazionale China. L’Inter è un club enorme, con 110 anni di storia, ma conserva vitalità e innovazione e abbraccia attivamente le società di Internet. Le due aziende lavoreranno insieme su una serie di attività per i fan per creare un’esperienza di servizio migliore e creare sorprese e benefici per i tifosi dell’Inter in generale. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la tecnologia di Blackfish Technology per creare insieme un club proiettato nel futuro. Forza Inter”.

Il potere del marketing

Sui portali China.com compaiono delle note sul nuovo progetto interista. La volontà è quella di diffondere il brand e avvicinare i ragazzi al marketing anche grazie a società sportive.

Come si legge nella nota comparsa su China.com, “di recente è stata annunciata la partnership con l’Inter, di cui la Black Fish è ora partner ufficiale per la Cina, e con PP Sports per la Super League 2018. Blackfish Technology, oltre a trasmettere l’amore per il calcio e a sostenerlo, vuole attirare l’attenzione dei più giovani nell’era del marketing sportivo 2.0. L’Inter è un club noto in tutto il mondo e ha un gran numero di tifosi in Cina e all’estero, ha un valore commerciale estremamente elevato. Negli ultimi anni sta collaborando con alcune compagnie nazionali e le mosse fatte hanno entusiasmato i tifosi cinesi. Per quanto riguarda il calcio cinese, la Super League è la categoria che raccoglie le maggiori squadre di calcio professionistico del Paese. E’ seguitissima in streaming e ha un enorme potenziale”

Inter official site, China tv