Home » Inter, un ex promuove la squadra ed esalta un nerazzurro: “Io ci punterei”

Inter, un ex promuove la squadra ed esalta un nerazzurro: “Io ci punterei”

Indice dei contenuti

1 L’ex Pasinato esalta Karamoh e carica i nerazzurri2 Queste le sue parole ai microfoni di TMW3 Karamoh?4 Obiettivo Champions da conquistare?L’ex Pasinato esalta Karamoh e carica i nerazzurri

Dopo la bella vittoria di ieri, l’Inter torna prepotentemente al terzo posto e si rilancia in ottica Champions League. Del momento dei nerazzurri in campionato, ha parlato un ex mediano dell’Inter,  Giancarlo Pasinato.

Queste le sue parole ai microfoni di TMW

“I nerazzurri hanno giocato una buona partita anche se i sardi hanno dato l’impressione che per loro contasse di più la gara di domenica contro il Bologna. Forse hanno pensato di poter far risultato anche lasciando a riposo qualche titolare ma l’Inter non ha incontrato grandi difficoltà”.

Karamoh?

“Sì, mi piace. A volte magari ascolta poco i consigli però i giovani ci vogliono. Ti danno spensieratezza. Quando prova certi tocchi o qualche numero ti fa arrabbiare, ma ha qualità e velocità. E’ da tener d’occhio e da utilizzare anche di più”.

Obiettivo Champions da conquistare?

“Il gioco è migliorato rispetto all’anno passato. Adesso mi auguro che la Roma vada avanti in Champions in modo che possa anche concentrarsi su quel traguardo. L’Inter non ha altra strada che vincere le partite.

Credo che la squadra si sia ripresa anche psicologicamente. La qualità c’è e ora deve puntare sulla voglia e lo spirito di arrivare a questo obiettivo. Ce la può fare”.