Le parole di Zanetti
L’ex capitano nerazzurro e ora vice presidente Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di InterTV riguardo le ambizioni del club.
Le dichiarazioni del vice presidente a InterTV
“Contro il Cagliari è arrivata una vittoria importante con una prestazione altrettanto importante. La squadra sta offrendo ottime prove da tempo, al di là dei risultati. Ci tiene tantissimo a tagliare il traguardo Champions. A Verona non sarà facile come in ogni gara del calcio italiano. Bisogna preparare la sfida al meglio come fa sempre lo staff di Spalletti. Tutte le partite ora sono fondamentali. Di certo ci sono i presupposti per vincere anche con il Chievo visto il lavoro della squadra. La Juve? Pensiamo prima al Chievo, poi ci sarà il tempo di preparare tutte le altre partite”.
Elogi da parte della bandiera nerazzurra allo staff ed al tecnico Spalletti, il quale reputa preparato ed in grado di raggiungere il traguardo prefissato, la conquista della qualificazione alla prossima Champions League. Un pensiero anche alla Juventus, la quale potrebbe giocarsi la vittoria dello scudetto proprio contro la compagine nerazzurra. Come dice l’ex numero 4 però, pensiamo prima al Chievo.
Il commento al calendario della ICC
“Tre partite importanti con avversari molto forti che serviranno per preparare la nuova stagione”.
Fonte: InterTV