Juventus: Galliani, parole pesanti come macigni, “quell’arbitro è stato un cogl….”
Juventus Real, parla Galliani
Juventus: Adriano Galliani non è più nel mondo del calcio. Da qualche settimana è diventato Senatore della Repubblica, ma la sua passione per il pallone non è mai tramontata. Non poteva mancare il suo giudizio sull’arbitro di Real Madrid Juventus, ed è un parere a favore della Juventus e di Buffon. Ovviamente, ci permettiamo di dire.
Al di là della rivalità che lega i due club e dell’episodio del gol di Muntari, negli anni in cui fu dirigente del Milan, Adriano Galliani ha quasi sempre dimostrato di voler evitare qualsiasi tipo di frizione con la società bianconera.
Queste le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: “La Juve meritava di vincere contro il Real. Quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon: significa non capire la psicologia nel calcio. Insomma: questo arbitro è stato un cogl…“.
Tiferò Roma
“Ieri sera ero a cena con Gandini (l’a.d. della Roma, ndr)il 2 maggio sarò all’Olimpico a vedere la partita con il Liverpool. Dopo 31 anni e mezzo di Milan io resto rossonero e in campionato siamo rivali, ma nelle competizioni internazionali siamo alleati, perché chi porta punti, li porta a tutti: è questo che ci consente di avere 4 squadre italiane in Champions“.
Secondo la Gazzetta, Galliani ha un motivo in più per tifare la squadra giallorossa. Il ricordo della finale persa ad Istanbul del 2005, non si cancella: “Col Liverpool si può immaginare la mia simpatia dopo quella partita… Non c’ho dormito per 3 mesi, non era mai successo nella storia della Coppa di perdere una finale dopo un 3-0. Quindi, forza Roma“.
Fonte Gazzetta dello Sport
(Juventus Galliani)
(Juventus Galliani)