Karamoh, parla l’agente: “Bravo Spalletti, l’Inter ha già deciso il suo futuro”

Oscar Damiani, procuratore di Yann Karamoh, ha parlato a TMW del suo assistito dopo la gara di ieri

Yann Karamoh, lanciato dal primo minuto da Luciano Spalletti, nella sfida vinta 4-0 dai nerazzurri contro il Cagliari, non ha tradito le attese, sfoderando una buona prestazione. Il classe ’98 ha fatto divertire il pubblico nerazzurro con ottimi spunti.

E’ mancato solo il gol, sfiorato tra l’altro in diverse occasioni. Il giorno dopo, l’agente dell’ex Caen ha analizzato la prova del suo assistito: “Il ragazzo s’è dato molto da fare, bravo Spalletti che ci ha messo un po’ prima di inserirlo con sempre maggiore regolarità. Come ha detto il mister, ha ancora qualche piccolo dettaglio che va migliorato, ma ieri la sua prestazione è stata positiva. Ha dato freschezza alla squadra, è stata una buona gara”.

Poco lucido in zona gol, ma capace di garantire imprevedibilità all’attacco nerazzurro

“Sono d’accordo. Karamoh ha questo inserimento centrale che permette all’Inter di giocare quasi con due punte. Spalletti, ribadisco, lo sta utilizzando nel modo giusto.

C’è voluto un po’ di tempo, doveva adattarsi anche ai ritmi e al calcio tattico che c’è in Italia. Credo però che adesso sul piano fisico abbia fatto un notevole passo in avanti”.

L’Inter lo riscatterà? Quale sarà il suo futuro?

“Si, il giocatore è già dell’Inter. La scorsa estate il club nerazzurro l’ha acquistato dal Caen in prestito con obbligo di riscatto.

Noi ci auguriamo che possa restare a Milano anche il prossimo anno, sta bene ed è contento. Ha ancora margini di miglioramento e credo l’Inter punterà su di lui anche per il futuro”.