Home » Inter, Karamoh: “La cosa più importante per la squadra è…”

Inter, Karamoh: “La cosa più importante per la squadra è…”

Karamoh: “A Verona conta vincere”

L’Inter si avvicina al prossimo decisivo impegno di campionato. I nerazzurri giocheranno contro il Chievo a Verona. Ai ragazzi di Spalletti serve una vittoria per mettere pressione a Roma e Lazio, entrambe al terzo posto in classifica. Karamoh, giovane attaccante della società di Corso Vittorio Emanuele, conosce bene le esigenze della sua squadra.

“Contro il Chievo sarà una partita difficile. Sarà importante vincere e continuare su questa strada. Questa è la cosa più importante per noi e per tutta l’Inter“ – ha affermato l’ex Caen -. Molto probabilmente, il ragazzo, classe 1998, non partirà dal primo minuto.

Candreva parte favorito per la corsia di destra

Candreva, dopo essere entrato a gara in corso con il Cagliari, è favorito per un posto da titolare contro il Chievo. L’azzurro ha fornito ben 9 assist in questa stagione ai suoi compagni di squadra, ma non ha ancora trovato la via della rete. Il numero 87 interista ha colpito 5 legni in stagione. La fortuna non è dalla sua parte, ma Spalletti conosce il suo giocatore e sa che troverà il gol nel momento più opportuno, nel momento più importante.

Il dolore alla caviglia sembra svanito. L’allenatore di Certaldo può contare sul suo esterno e ricostruire il suo 11 tipo. Candreva agirà sulla fascia destra, alternandosi con Perisic e accentrandosi in modo tale da offire passaggi filtranti e soluzioni ai compagni di attacco.