Ranocchia: “Dobbiamo andare al Bentegodi a fare la nostra partita”
Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, parla della sua squadra e del prossimo impegno che la attende. “Il match contro il Chievo sarà una sfida molto importante, come tutte le prossime partite che mancano da qui alla fine. Abbiamo bisogno di fare punti.
Purtroppo Lazio e Roma ci hanno sorpassato ancora, però il campionato è ancora tutto da decidere. Ora dobbiamo andare al Bentegodi e fare la nostra partita, per poi pensare alla gara che ci aspetta contro la Juventus” – ha affermato l’ex Bari e Genoa -.
Una valida alternativa
L’azzurro conosce l’obiettivo della sua squadra, della società di Nanchino e incita i suoi compagni. L’ex capitano della società di Corso Vittorio Emanuele non ha collezionato molti gettoni in questa stagione, ma si è sempre fatto trovare pronto nei momenti in cui è stato chiamato in causa.
Spalletti lo considera una valida alternativa ai titolari Miranda e Skriniar e non è escluso un suo impiego a Verona nel caso in cui Skriniar dovesse essere avanzato in mediana. Se Vecino non dovesse reuperare, lo slovacco ricoprirebbe la casella al fianco di Brozovic.