Le dichiarazioni di Lautaro Martinez, promesso sposo nerazzurro
C’è stato un momento della stagione in cui in tanti hanno pensato che Lautaro Martinez potesse essere l’erede di Mauro Icardi già nella prossima stagione.
L’attaccante del Racing segnava a raffica, Maurito era al centro di voci di mercato e l’idea che l’Inter potesse sostituirlo con il connazionale non era così azzardata.
Ora, però, qualche dubbio in più c’è, soprattutto in caso di Champions. A quel punto privarsi del capitano non sarebbe una mossa geniale. Anche perché nel frattempo Lautaro non sa ancora cosa fare.
Le parole di Martinez
Intervenuto ai microfoni di Tyc Sports il prossimo acquisto dell’Inter ha parlato della possibilità di andare al Mondiale: “Spero di avere l’opportunità di andare al Mondiale, sarebbe qualcosa di fantastico per me: devo lavorare. Scegliere tra vincere la Libertadores o andare al Mondiale? Ora voglio vincere con il Racing, non sono ancora certo di andare al Mondiale. La priorità ora è qui. La Copa Libertadores è molto importante per noi, spero possiamo vincere ancora: ne abbiamo bisogno”.
Infine un commento sul suo futuro: “Continuare qui dopo giugno? Sarà importante quello che deciderà la squadra che mi ha preso (l’Inter, ndr), ma la scelta definitiva sarà mia. Dovrò scegliere quello che è meglio per me. Il mio sostituto? Se ne occupa Milito”.