(CdS) L’Inter apre la trattativa con il giocatore del Real Madrid
L’Inter punta il giocatore del Real Madrid, arriverà in caso di Champions League
La stagione è quasi al termine e l’Inter continua a lavorare per rinforzare la rosa dell’anno prossimo. Il colpo che i nerazzurri stanno provando, però, arriverebbe solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. La trattativa è solo agli inizi
I nerazzurri non scherzano. Il mercato per la prossima stagione ha già portato all’Inter Stefan De Vrij, Lautaro Martìnez e Kwadwo Asamoah. Difesa e reparto offensivo sono stati messi a posto, manca solo la questione di Joao Cancelo. Ora Luciano Spalletti vuole che la priorità sia il centrocampo. I primi sondaggi sembravano portare Strootman come primo obiettivo, ma nelle ultime ore c’è stato un cambio.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i nerazzurri starebbero aprendo una trattativa con il Real Madrid. L’obiettivo dei nerazzurri ha accumulato più di cento presenze con la camiseta blanca, di cui dieci in Champions, ma non è nei piani di Zidane e soprattutto per questo una trattativa potrebbe essere più semplice da intavolare
Il figliol prodigo dell’Inter
Ecco che il prossimo centrocampista dell’Inter potrebbe essere Mateo Kovacic, ceduto da Thohir nell’estate del 2015 per 35 milioni. Il centrocampista della nazionale croata gradirebbe un ritorno a Milano ed i nerazzurri potrebbero alzare sensibilmente il livello del centrocampo con un giocatore ancora giovane ma già capace di giocare ad un livello alto senza problemi.
L’esperienza al Real Madrid ha aiutato moltissimo Kovacic che all’Inter sembrava troppo “acerbo” e ancora senza un ruolo ben definito in campo, ora invece è un giocatore fatto e finito con ancora qualche margine di crescita. Se Champions sarà ci sarà il ritorno di Kovacic in nerazzurro.