Chievo Inter: i precedenti
Chievo- Inter, in programma domenica 22 aprile alle ore 15.00, sarà arbitrata da Paolo Valeri. I suoi assistenti saranno Marrazzo e Paganesi. Al Var agirà Mazzoleni mentre per la postazione Avar è stato designato Dobosz.
Per il fischietto di Roma, si tratta della quarta direzione stagionale con i nerazzurri. I precedenti sorridono agli uomini di Spalletti che non hanno mai perso con questo arbitro . Anzi, risulta anche una vittoria dell’Inter contro il Bologna nel girone di ritorno. Si tratta del match che vide Karamoh mattatore.
Emergono, poi, i due pareggi con Juventus (0-0) e Fiorentina (1-1). Contro la formazione di Pioli, vi fu il clamoroso pareggio in extremis di Simeone su un errore difensivo di Davide Santon. Di Icardi, come al solito, il gol del vantaggio interista. I nerazzurri dovranno fare il massimo sforzo su un campo ostico contro una squadra molto solida.
I veneti non hanno ancora raggiunto la salvezza e cercheranno di ottenere il miglior risultato possibile per rimanere nella massima serie.