Chievo Inter, pronti questi undici. La novità è in panchina
Chievo Inter: centrocampo in emergenza
L’Inter affronterà il Chievo domenica alle ore 15.00 con un centrocampo in piena emergenza. Dopo l’infortunio di Roberto Gagliardini e le pessime condizioni fisiche di Matias Vecino, alle prese con la pubalgia, in mediana agiranno Marcelo Brozovic e Borja Valero. Per questo motivo, Luciano Spalletti ha deciso di convocare anche il calciatore della Primavera, Xian Emmers.
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’uruguaiano non recupererà per la trasferta in Veneto e si opterà per un’ulteriore settimana di riposo. Si spera di averlo per la gara contro la Juventus, in programma il prossimo sabato.
Rientrerà anche Antonio Candreva al posto di Yann Karamoh, troppo sciupone contro il Cagliari. Il 4-2-3-1 sara dunque composto in questa maniera:
HANDANOVIC, CANCELO, SKRINIAR, MIRANDA, D’AMBROSIO, B.VALERO, BROZOVIC, PERISIC, CANDREVA, RAFINHA, ICARDI
Scelte obbligate per il tecnico di Certaldo che non può più fare a meno dell’inventiva di Brozovic e della tecnica del brasiliano Rafinha.
Maran senza squalificati
Il tecnico dei veneti probabilmente riproporrà questi nomi:
CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Meggiorini, Inglese. All. Maran
Panchina: Seculin, Dainelli, Depaoli, Cesar, Gamberini, Gobbi, Rigoni, Birsa, Bastien, Pucciarelli, Pellissier, Stepinski