Chievo Inter | La probabile di Spalletti: possibile sorpresa a centrocampo e un ballottaggio in attacco
Chievo Inter andrà in scena domenica 22 alle pre 15, e l’Inter, neanche a dirlo, è obbligata a vincere per tenere il passo delle due squadre romane coinvolte nella lotta per accedere alla prossima Champions League.
Luciano Spalletti però dovrà fare i conti con un’assenza molto pesante, ossia quella del suo centrocampista titolare Roberto Gagliardini. L’ex Atalanta sta vivendo senza ombra di dubbio quello che è il suo miglior momenti da quando è all’Inter, al pari di quello vissuto all’inizio della sua avventura nerazzurra con Pioli.
Dubbio a centrocampo
Purtroppo però nel mach contro il Cagliari il giocatore ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dal campo almeno per 20 giorni. E se non bastasse il fatto ch mancherà il solito apporto che Gagliardini sta dando in questa fase del campionato, l’infortunio peserà anche per un altro motivo.
Il sostituto naturale di Gagliardini infatti, ossia Matias Vecino, è alle prese con la pubalgia, e difficilmente riuscirà ad essere in campo già domenica, più probabile invece rivederlo nella gara successiva contro la Juventus.
Per questo Spalletti sarebbe pensando di schierare un doppio playmaker, affiancando a Brozovic Borja Valero.
In attacco invece cìè un ballottaggio tra Candreva e Karamoh, con il primo che sembra essere decisamente favorito sul secondo. Lo riporta Premium Sport.