Extra Inter: Mancini sembra essere in procinto di terminare la sua esperienza Russa. Al suo posto un altro ex nerazzurro
Extra Inter: Mancini potrebbe salutare lo Zenit di San Pietroburgo già al termine di questa stagione. Nonostante il mercato importante condotto, la sua squadra non è riuscita ad ottenere risultati convincenti né in campionato e nemmeno in europa. Le voci attorno ad un suo possibile approdo in Nazionale, prendono maggiore credito anche in base alla notizia riportata da Sky Sport.
Un ex nerazzurro sembrerebbe essere il possibile obiettivo del club russo: si tratta di Sinisa Mihajilovic. Dopo l’esperienza rossonera e quella in granata, il serbo potrebbe avere un’importante occasione in uno dei club più titolati della Russia. La sua grinta e i suoi metodi di lavoro sembrerebbero essere graditi, come del resto anche le eventuali relazioni effettuate dall’attuale tecnico. I due infatti avrebbero già collaborato sulla panchina dell’Inter oltre a condividere gli stessi colori quando entrambi erano giocatori della Lazio. I contatti sembrerebbero già ben avviati e il buon esito, come già detto, potrebbe dipendere dalla nomina o meno di Mancini come ct della Nazionale italiana.