Extra Inter, una vita al Barcellona, ora l’addio è vicino. Ecco dove giocherà
Extra Inter, la leggenda del club spagnolo pronta a dare l’addio
Extra Inter, il Barcellona è pronto a salutare una delle sue bandiere storiche, dopo una vita passata con la maglia del club catalano. Andrés Iniesta si appresta a giocare le ultime partite col Barcellona, prima di trasferirsi in Cina.
La notizia è stata riportata dall’emittente cinese PPTV, con il giocatore spagnolo pronto a firmare un contratto di tre anni con Chongqing Dangdai Lifan, club che milita nella Super League, il massimo campionato cinese.
In questo finale di stagione, il centrocampista spagnolo potrebbe mettere in bacheca altri due trofei. Il Barcellona è a un passo dalla conquista della Liga spagnola, mentre sabato sera disputerà la finale della Coppa del Re contro il Siviglia.
Iniesta ha vinto 30 trofei in carriera con la maglia del club catalano e potrebbe arrivare a quota 32. Questi i titoli vinti: 8 Liga, 5 Coppe del Re, 7 Supercoppe di Spagna, 4 Champions League, 3 Mondiali per Club e 3 Supercoppe Europee. A questi trofei, vinti con un unico club, vanno aggiunti 3 trofei conquistati con la nazionale spagnola: 2 Europei e 1 Coppa del Mondo.