GdS, Spalletti sorride e schiererà il calciatore contro il Chievo
Spalletti cerca la vittoria in trasferta
Luciano Spalletti recupera il suo difensore in vista della delicata partita contro il Chievo Verona. Joao Miranda ha pienamente recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva costretto ad uscire nel match precedente, disputato contro il Cagliari.
Il calciatore, infatti, era stato sostituito da Andrea Ranocchia al minuto 83 per un fastidio ai muscoli della coscia. Secondo la Gazzetta dello Sport, però l’allarme è pienamente rientrato e lo staff medico interista ha espresso che si trattava di una normale precauzione.
L’ex Atletico Madrid, ormai non più giovanissimo, gioca sempre al massimo delle possibilità e deve essere gestito anche in vista del prossimo Mondiale in Russia. Notizie, dunque, che fanno sorridere Luciano Spalletti, pronto a schierare la coppa centrale di difesa che subisce poco e niente.
Con Milan Skriniar e Joao Miranda, l’Inter ha subito 1 goal in 8 giornate. Contro il Chievo dovrebbero essere confermati i titolari tranne Roberto Gagliardini. In giornata verranno resi noti altri particolari per il recupero del centrocampista. Da oggi la squadra ritorna a lavorare per preparare la trasferta in Veneto.
Fonte: gazzetta dello sport