Inter, la Uefa è convinta. La nuova strategia ti farà grande
Inter: il vertice con la Uefa
La dirigenza dell’Inter e l’Organo di Controllo Finanziario per Club della Uefa hanno terminato, a Nyon, un vertice durato più di due ore. I nerazzurri, rappresentati dall’amministratore delegato Antonello e dai dirigenti Williamson, Faulkner e Williams, hanno esposto il piano di bilancio relativo alla stagione 2016-2017 che ha evidenziato i numerosi ricavi ottenuti con la collaborazione di numerose partnership.
Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, sono state soddisfatte tutte le domande riguardanti l’aumento dei ricavi della Cina. L’Inter è in piena crescita economica e, grazie a Suning, sono state resi ufficiali molteplici accordi con veri e propri colossi societari. Il brand nerazzurro, grazie ad un’ottima campagna di sponsorizzazione, sta crescendo notevolmente soprattutto nel contesto asiatico. I ricavi aumentano ininterrottamente e si riproporrà un quadro simile anche per il bilancio 2017-2018.
L’Inter sta lottando per la Champions League e anche dal punto di vista societario sono garantiti i massimi sforzi per ritornare sul palcoscenico dei grandi.