Internews, le parole dell’ex giocatore nerazzurro
Internews, la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League è sempre più tirata. L’Inter è in piena lotta con Roma e Lazio, tre squadre per due posti, con una che ‘retrocederà’ in Europa League. Mancano solo cinque giornate alla fine del campionato e nell’ultimo turno si giocherà lo scontro diretto Lazio-Inter.
Francesco Toldo ha parlato della corsa verso la Champions League. Presente a Tolentino, in provincia di Macerata, dove nella giornata di domani verrà inaugurato un centro sportivo polinfunzionale promosso da CSI e Inter, l’ex giocatore nerazzurro è stato intervistato da RMC Sport.
L’ex numero uno dell’Inter non si è sbilanciato sulla volata finale per la conquista di un posto nella prossima Champions League da parte dei nerazzurri. Queste le sue parole: “Sono altre le persone che devono parlare. Sicuramente è una volata avvincente“. La trentottesima giornata vedrà Lazio-Inter, con Toldo che non fa pronostici. Ecco il suo commento: “Non sono mai stato bravo con le previsioni”.
L’Inter in corsa per la Champions League, la Fiorentina per un posto nella prossima Europa League. Toldo tifa per i club in cui ha passato la carriera da giocatore. Sui viola, ecco le sue parole: “Faccio il tifo anche per i viola. Sono stati nove anni indimenticabili”.
Con la maglia dell’Inter, Toldo ha disputato nove stagioni. L’ex portiere nerazzurro ha vinto 5 Scudetti, 3 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Italia e 1 Champions League.