Materazzi ha parlato della lotta Champions e di Icardi, con una risposta molta chiara
Intervistato da Premium Sport, Marco Materazzi ha commentato la corsa per la qualificazione alla Champions League. L’Inter è in piena lotta con Roma e Lazio, con i nerazzurri che devono recuperare un punto a cinque giornate dalla fine.
Un’ultima giornata di campionato in cui ci sarà lo scontro diretto all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Un match che, per l’ex bandiera nerazzurra, sarà decisivo. Ecco le sue parole: “Se l’Inter le vincerà tutte andrà in Champions, è matematico. Non sarà facile perché è una corsa a tre molto dura con squadre attrezzate. Sarà decisiva l’ultima partita contro la Lazio”.
Materazzi parla anche di Mauro Icardi, con l’ex nerazzurro molto chiaro nella sua risposta riguardo un possibile salto di qualità dell’attaccante dell’Inter. Ecco il suo commento: “Mi viene da ridere, uno che fa 25 gol non ha bisogno di fare salti, ha fatto il suo, ha sempre detto quello che ha pensato, è dell’Inter e gli vanno fatti i complimenti”.
L’ex difensore nerazzurro ha una speranza: “Mi auguro che l’Inter arrivi in Champions League, ma non sarà facile, ci sono tre squadre attrezzate”.