Mercato Inter, Braida conferma l’arrivo del giocatore a Milano: “Se non sbaglio…”

Mercato Inter, le parole del dirigente del Barcellona sul giocatore

Negli ultimi mesi, il mercato Inter sta ruotando attorno a due giocatori, Lautaro Martinez e Stefan de Vrij. Entrambi i calciatori sono molto vicini ad indossare la maglia nerazzurra nella prossima stagione. L’attaccante argentino arriverà a rinforzare un reparto offensivo tenuto in piedi dal solo Mauro Icardi. Il difensore olandese, il cui arrivo è molto vicino, andrà ad aumentare l’esperienza e la qualità del reparto difensivo.

Su de Vrij, è arrivata un’importante conferma dal direttore generale del Barcellona. Ariedo Braida, intervistato da cittaceleste.it, ha confermato, indirettamente, l’arrivo del giocatore olandese a Milano. Parlando di Luis Alberto e Felipe Anderson, giocatori seguiti dal club spagnolo, il dirigente del Barcellona si è lasciato andare anche su de Vrij.

Ecco le sue parole: “Ne girano tante di notizie. Luis Alberto così come Felipe Anderson sono alcuni dei tanti giocatori che fanno campionati straordinari, ma poi mica li prende tutti il Barcellona. Anche de Vrij dicevano che sarebbe venuto da noi, invece andrà all’Inter, se non sbaglio”.

De Vrij arriverebbe all’Inter a parametro zero, dopo che il difensore olandese ha rifiutato il rinnovo di contratto proposto dalla Lazio. Con il suo arrivo, la difesa dell’Inter avrebbe quel rinforzo fondamentale in vista della prossima stagione, dove i nerazzurri saranno impegnati anche in Europa.