Le parole dell’ex calciatore dell’Inter su Cancelo sono chiarissime
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Riccardo Ferri ha parlato del futuro di uno dei calciatori più importati dei nerazzurri, il terzino portoghese Joao Cancelo.
Ferri: “Cancelo è quasi come Maicon”
Queste le parole dell’ex calciatore dell’Inter, che non ha dubbi: i nerazzurri devono riscattare Cancelo. “Senza scomodare paragoni complicati con uno come Maicon, dico di essere rimasto sorpreso per la sua capacità di essersi trasformato con il lavoro quotidiano.
Ha personalità e qualità di primissimo livello, ecco perché è riuscito a migliorarsi così tanto anche nella fase difensiva, quello forse meno congeniale a lui. Spero che l’Inter non se lo lasci scappare perché Cancelo può essere considerato un giocatore da top club.
Cancelo è cresciuto grazie all’ottimo lavoro di Spalletti
In quel ruolo è già uno dei migliori della nostra Serie A e poi non è che in giro si possa acquistare un elemento in quella posizione così facilmente. Lo conoscevo per le sue capacità di spinta sulla destra, ma non per quelle difensive. E invece è cresciuto tantissimo grazie anche al lavoro di Luciano Spalletti“.