L’allenatore toscano potrebbe cambiare la mediana nel match contro i clivensi.
Le speranze europee dell’Inter, passando dallo stadio “Bentegodi” di Verona. I ragazzi di Luciano Spalletti sono ospiti del Chievo, in un match ostico e storicamente insidioso. I tre punti sono d’obbligo se si vuole mantenere viva la corsa al terzo e quarto posto, magari sperando in un passo falso delle romane.
Orfano di Gagliardini, che potrebbe rientrare solo all’ultima giornata di campionato, nel match contro la Lazio, l’Inter potrebbe essere rivoluzionata, soprattutto a centrocampo, dove il tecnico di Certaldo, starebbe attuando diverse opzioni, per sopperire alla mancanza del mediano italiano.
Da Appiano Gentile, si vocifera di una mediana composta dalla coppia Valero-Vecino, mentre Marcelo Brozovic tornerebbe trequartista. Un ritorno al passato dunque per la squadra meneghina, che si affiderà al proprio capitano Mauro Icardi, che avrà il compito di trascinare il club verso la vittoria.
Di fronte, ci sarà un Chievo battagliero, in pericolo, dopo una catena di sconfitte, che hanno condannato la squadra a lottare, fino all’ultimo, per evitare la zona retrocessione. Sarà dunque doppiamente complicato per gli ospiti, trovare la vittoria, in una sfida che si prospetta infuocata, per le ambizioni di entrambe le compagini.